Ritiri Eterici
- antonellamancino
- 28 set 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Caro lettore, in questo articolo ti parlerò dei #ritirieterici soprattutto di quelli canalizzati da #agesta
I Ritiri Eterici rappresentano una dimensione in cui vivono i nostri maestri ascesi, spiriti guida e tutti gli esseri di luce che sono a disposizione per la nostra espansione, crescita ed evoluzione spirituale.
Attraverso la procedura canalizzata da Agesta, puoi visitare qualunque ritiro eterico dove troverai un particolare essere di luce altamente avanzato e sviluppato che ti accoglierà dandoti tutte le informazioni utili e necessarie per te, in questo momento.
Puoi visitare qualunque ritiro in qualunque momento dato che sono sempre operativi.
COME ACCEDERE
Accedere ai ritiri eterici è molto semplice dato che bisogna chiedere all'Arcangelo Michele di accompagnarti verso la destinazione che hai scelto, e la tua anima ti guiderà in quello giusto.
Agesta consiglia di utilizzare una preghiera per potervi partecipare e ci lascia anche alcune indicazioni sui Codici Sacri da utilizzare; consiglia inoltre di avere un quaderno a portata di mano per poter annotare, al giorno seguente, tutto ciò che si è scoperto.
LA PREGHIERA
“Padre, nelle tue mani affido il mio spirito. Potente presenza Io Sono e Santo Essere Cristico, invoco all’Arcangelo Michele e alla sua legione di angeli di fulmine blu affinché mi proteggano e trasportino la mia anima vestita con i suoi corpi sottili al ritiro del maestro asceso (nome del maestro) in (specificare il luogo) questa notte. Ascoltatemi, istruitemi, guidatemi e proteggetemi mentre lavoro per liberare a tutta la vita nella Terra. Chiedo che questo si compia in accordo con la santa volontà di Dio.”
COME VISITARE UN RITIRO ETERICO
Da Agesta:
“Saluti amici, penso che la forma più facile di andare ai ritiri eterici degli esseri di luce sia recitando il Codice Sacro 4500000 che è il codice dell’anima. Con questo Codice chiamiamo l’attenzione alla nostra anima. E le chiediamo che ci porti al ritiro nello specifico, o che ci porti al ritiro che ci convenga di più quella notte, e lo farà.
Dopo, quando vi svegliate di mattina, recitiamo il Codice dell’Essere di Luce o del Ritiro Eterico al quale abbiamo partecipato, questo ci permetterà di ricordare qualcosa della benedizione che abbiamo ricevuto mentre una parte di noi si trovava lì.
Dormire con un quaderno e matita è necessario perché molti dei nostri ricordi del “tempo di sonno” tendono a svanire mano a mano che ci incorporiamo allo stato di ‘corpo fisico sveglio’ e quando si scrive intenzionalmente e si ricorda il nostro ‘tempo di sonno’ stiamo facendo un esercizio che ci porterà a ricordare sempre più questo nostro tempo di sonno. Nel campo spirituale molto o tutto si fa con l’intenzione.
Guarda il video sul canale YouTube:
Like se ti è piaciuto questo post!
Comments