top of page

Guarire il Karma, Codici Sacri di Agesta




-Angelo Astriel: CS 2430

Affinché vi invii la Misericordia Divina e con la sua luce vi indichi il cammino. È un grande aiuto contro i nemici karmici. Una persona con la quale si ha avuto una cattiva relazione mentre era in vita, può allearsi con le entità negativa di altre sfere o bassi astrali e causare danni a chi è ancora sulla Terra.


-Angelo Anichiel: CS 844

È proprio una difesa contro gli attacchi dei tuoi nemici karmici che hanno già intravisto la loro sconfitta.


-Arcangelo Cassiel: CS 781

È il Principe degli Angeli del Potere e fa parte del Settimo Cielo. Ci può aiutare per far da parte le avversità, vibrare nei livelli superiori dell’universo, conseguire l’impossibile, liberarci dai debiti non solo monetari ma anche karmici, conseguire l’indipendenza, acquisire sicurezza, connetterci con la Madre Divina e Merlino, ottenere ciò che vogliamo nel minor tempo possibile. Cassiel significa velocità di Dio, risolvere conflitti e avere speranza; prendere decisioni certe, vivere con sicurezza e fiducia, risolvere casi confusi, potenziare il cervello, conoscere i passi adeguati richiesti nel nostro destino. Alleggerisce il Karma e controlla la Legge di Causa ed Effetto.


-Ricevere l’aiuto dell’esercito lunare, comandato dall’Arcangelo Gabriele: CS 1615; 315

Riceverete grazie abbondanti, tra queste la liberazione dai legami e dalle oppressioni karmiche.


-Fonte di energia contro i rivali karmici: CS 419


-Protezione del pensiero a distanza: CS 580

Bisogna rispettare il libero arbitrio della persona. È una proposta, non un’imposizione: si parla con l’anima dell’individuo con la quale si vuole comunicare e per mezzo di questo ci si può liberare dai lacci telepatici e dagli oppressori karmici.


-Swami Panchadasi: CS 1594

Questi tre Maestri servono per proteggerci dai nemici karmici incarnati e non. Sono protettori contro le vendette karmiche e un ausilio valido contro i vampiri energetici. Aiutano a guarire l’Aura e a potenziala. Sono Maestri nell’arte dell’influenza psichica, della telepatia e della clarividenza.


-Angeli acceleratori: CS 2080

Questi esseri di luce del portale della Piuma Dorata nelle Pleiadi (CS 1216) accelereranno, affretteranno le cose affinché possiamo riuscire nei nostri obiettivi nel minor tempo possibile. L’anima ha un piano, e se non lo raggiunge può pregiudicare il suo processo evolutivo. Questi angeli liberano l’anima dalla rovina e tolgono gli ostacoli karmici, personali e cosmici.


-Malachite: CS 894

Agisce contro gli spiriti di rovina e di miseria; per mezzo di questa pietra possiamo liberarci dai contratti karmici indesiderati e ottenere protezione e guarigione. Ideale per i problemi respiratori.


-Angelo Vittoria: CS 821

Aiuta a cancellare i contratti karmici.


-Cancellare contratti karmici: CS 017; 018

-Cancellare karma: CS 791

-Cancellare karma sessuale: CS 2516

-Cancellare voti di abnegazione, silenzio, sofferenza, auto castigo e di limitazione relative all’alimentazione: CS 102

-Liberarsi dai contratti karmici: CS 1188; 288

-Liberarsi dai legami karmici: CS 1579; 14710

-Liberarsi dai nemici karmici: CS 299

-Liberarsi dagli oppressori karmici: CS 754; 580

-Liberarsi dagli oppressori karmici, Spirito Santo: CS 443355

-Liberarsi dalle vendette karmiche: CS 212

-Liberarsi dalle vendette karmiche, Yogui: CS 22233

-Protezione contro i nemici karmici: CS 314

-Signori del Karma: CS 95138

-Tribunale karmico: CS 3157; 481; 262

-Ausilio speciale del tribunale karmico: CS 1654; 1756; 1812


-Amata energia del numero 8: CS 8

Il numero 8 ha una potente vibrazione energetica. Nella nuova energia è più importante il sentimento che il pensiero. “Ti saluto, ti amo, e ti ringrazio. Liberami adesso da qualunque influenza telepatica che stia impedendo lo sviluppo del piano della mia anima in questa incarnazione. Per favore aiutami con l’intenzione di cancellare i contratti che ho celebrato in questa o nelle vite passate con entità che stanno impedendo il perfezionamento dei miei doni. Assistimi affinché possa eliminare il mio karma, affinché i miei desideri più profondi si materializzino adesso. Pulisci tutte le memorie negative che cercano di trattenermi nella terza dimensione. Dissolvi gli effetti degli agitatori della mia personalità e manifestati adesso per Ordine divino.”


-Nave Leen: CS 1919

Comandanti Saer, maschile, e Ayat, femminile. Molti di voi hanno lavorato duramente per cancellare i contratti karmici che vi hanno mantenuto legati ad altre entità e non siete riusciti a liberarvene del tutto. Chi ci chiamerà potrà avere la certezza che elimineremo qualunque aggressione da parte di questi esseri che non stiano rispettando la libertà di cui voi avete diritto se allo stesso tempo userete il codice ٠١٧ e ٠١٨: vedrete come gli esseri che non hanno rispettato la vostra decisione di cancellare gli accordi di volontà, perderanno il loro potere e non potranno maltrattarvi né sottrarvi la vostra energia vitale.


-Nave porpora del mare: CS 10028

A carico della Maestra Kwan Yin. Ci libera del karma pendente e ci aiuta in tutte le nostre necessità.


Traduzione di Antonella Mancino

コメント


bottom of page