Coppa di Babaji
- antonellamancino
- 16 set 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Caro lettore,

in questo articolo parleremo dell'esercizio dato da Babaji e canalizzato da Agesta. Voi sapete che Agesta è l'uomo che ha canalizzato i Codici Sacri e grazie a lui oggi conosciamo oltre 3 mila Codici.
Questo esercizio ti aiuterà a manifestare tutto ciò che desideri in quanto la Coppa rappresenta il portale di Oasibeth, una dimensione in cui non vigono le leggi universali e, pertanto, Dio è autonomo.
Ciò di cui avrai bisogno è di una coppa, di qualunque forma, colore, che sia possibilmente di vetro; una penna, non importa il colore e stracci di carta dove andrai a inserire le tue petizioni, desideri, preoccupazioni e, in sostanza, ciò che vuoi manifestare.
Questo esercizio lo andrai a fare tutti i mercoledì e potrai attivare alcuni Codici Sacri che ti aiuteranno a raggiungere l'energia e la frequenza giusta per avere successo in questo esercizio (anche se funzionerà a presciendere, ciò che importa è la costanza e la fiducia).
Attiveremo i seguenti Codici Sacri:
Babaji 225
Mercoledì 104
Mataji 799
Angeli Dorati 744
Gratitudine 3333
Procedura
All'ora che ti è più comodo, di mercoledì, andrai a scrivere su un foglio o più foglietti delle petizioni, delle preoccupazioni o ciò che desideri manifestare.
Non preoccuparti della grammatica, o della sintassi: sii breve, conciso.
Per esempio: "Perdita del peso e raggiungere il mio peso ideale"; "comprare la macchina X"; "trovare il lavoro giusto per me"; "ho intenzione di trasferirmi nella città Y" e così via.
La forma attraverso cui ti esprimi è personale, ciò che conta è la tua intenzione, la tua petizione chiara e decisa.
Quando avrai finito di scrivere le tue petizioni le inserirai all'interno della coppa e attiverai i Codici sopra menzionati.
Al mercoledì successivo andrai a togliere i bigliettini e riscriverai la lista, se desideri potrai inserire i vecchi bigliettini.
Farai la pratica fino a quando non avrai manifestato ciò che desideri; ogni Codice va detto 45 volte.
Comments